Phone:  +390117428211
Mail:  

Passi avanti nel mondo della Business Intelligence

By / 19/04/2016 / , / 0 Comments

Ieri 11 aprile 2016, CSP ha finalizzato l’acquisizione di Phoenix Consulting.

Phoenix Consulting è una società nata nel 2013 con la mission di erogare consulenza nel mondo della Business Intelligence. Il Gruppo CSP, attraverso questa operazione, acquisisce competenze e know-how di alto livello in un settore ritenuto strategico per lo sviluppo dell’azienda nei prossimi anni. Il mercato della Business Intelligence, in tutte le sue declinazioni, è previsto in continua crescita nei prossimi anni, dell’11% nel 2016. Se poi osserviamo gli ambiti specifici dell’analisi predittiva e dei big data analytics, nei quali emergono le competenze di Phoenix Consulting, il tasso di crescita del mercato previsto arriva al 34%.

Le competenze dei 14 colleghi provenienti da Phoenix Consulting sono perfettamente complementari a quelle già presenti in CSP. La Business Unit nascente conterà circa 60 consulenti specializzati in tale ambito, costituendosi come una delle prime in Italia sia per dimensioni sia per capacità di delivery.

IMG_2408

Fulvio Barcellona, che assumerà il ruolo di Business Unit Manager, avrà la responsabilità di guidare il gruppo di lavoro verso gli ambiziosi traguardi condivisi con la proprietà ed il management.

Leave a reply