Phone:  +390687824811
Mail:  

Impostare i propri processi rispettando i principi della qualità ha permesso a CSP di costruire un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. La qualità in CSP è un concetto che interessa tutte le funzioni aziendali poiché solo con tale approccio è possibile costruire una strategia veramente improntata alla Qualità totale. L’aderenza ai principi della qualità impone una diffusione di tale approccio a tutti i livelli dell'organizzazione.
CSP è certificata da DNV ISO 9001 fin dal 2004. Il percorso di certificazione implica il rispetto dei requisiti fissati dallo standard ma è solo attraverso il monitoraggio continuo e la costante rivisitazione dei processi che l’azienda ha adottato la qualità come parte integrante del proprio approccio al mercato.

//www.cspnet.it/wp-content/uploads/2016/01/mission_vision.jpg

Nel 2015 CSP Spa ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001 – Management System Certificate- risultando conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione per la conservazione ed archiviazione sostitutiva. Sempre nel 2015, CSP è stata iscritta nell’elenco dei conservatori accreditati dell’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). L’Agenda Digitale è una delle sette iniziative principali individuate nella più ampia Strategia EU2020, che punta alla crescita inclusiva, intelligente e sostenibile dell’Unione. Lo standard 27001 e l’accreditamento all’AGID garantiscono ai nostri Clienti la salvaguardia del patrimonio dati ed alla nostra azienda competitività e rispetto dei valori capisaldi del gruppo.

Siamo sempre alla ricerca di talenti, unisciti al nostro gruppo.