Phone:  +390687824811
Mail:  

//cspnet.blucloud.it/wp-content/uploads/2015/04/blog2_1.jpg

Le competenze acquisite nel settore assicurativo hanno permesso a CSP di proporsi progressivamente anche nel settore bancario dove oggi l’azienda realizza circa il 20% del proprio fatturat. La collaborazione con i principali istituti di credito italiani ha permesso lo sviluppo di competenze rilevanti nelle seguenti aree:

  • Sistemi di pagamento
  • Segmentazione portafoglio e CRM
  • Banca multicanale
  • Audit e Antifrode
  • Datawarehousing
  • Business Intelligence
  • Supporto alla forza vendita
  • Monitoring dei processi

La realizzazione di importanti progetti di business intelligence, pone la CSP come partner ideale a supporto delle iniziative di riorganizzazione dei principali istituti bancari. Gli istituti di credito hanno l’esigenza di allineare le proprie strategie sui canali di vendita alle tendenze attuali del mercato che vedono la tradizionale agenzia sempre di più associata ad altri canali di interfacciamento al cliente. La riduzione dei costi, connessa alla capacità di sviluppare prodotti e servizi sempre più competitivi, richiede progetti di analisi e segmentazione dei propri canali finalizzati all’efficientamento della propria organizzazione CSP oltre a supportare le banche in questi ambiti, forte della propria competenza in ambito mobile, è in grado di associare ai progetti di segmentazione dei canali, sistemi di reporting e dashboarding direzionale che permettono al management di analizzare i risultati e prendere le corrette decisioni strategiche.

RIchiedi Informazioni